bottega68
Parrucchieri

Debora
La Nostra Colorist… entra nel nostro team come apprendista, la voglia di imparare è tanta , inizia a fare i primi lavori ma c’è una cosa che la appassiona maggiormente: “Colorare”. Dopo vari percorsi formativi segue a Roma all’ accademia L’Oreal il percorso “Excell Me” e consegue il diploma di tecnica colorista. Dategli il colore, una ciotola, un pennello e con la sua fantasia e simpatia farà dei vostri capelli un opera d’arte!
Elisa
10 Aprile 2001 suo primo giorno di lavoro in Bottega, timida e timorosa inizia a guadagnarsi la fiducia delle nostre clienti con le sue armi migliori: la passione per il proprio lavoro e la cura dei dettagli. Giorno dopo giorno e attraverso vari percorsi formativi affina le proprie tecniche, specializzandosi su tagli e colorazioni, la ragazzina timida di 20 anni fa ha lasciato il posto ad una professionista dei capelli.


Laura
Fantasia, allegria e caparbietà sono le sue virtù che la fanno entrare a far parte del team. La passione per la moda e gli accessori ne fanno una giusta consigliera per chi vuol cambiare la propria immagine attraverso tagli e acconciature. E’ innata la sua passione per l’acconciatura riesce a creare delle vere e proprie sculture, qualsiasi sia la lunghezza dei capelli.
Fabio
Inizia a frequentare la bottega di barbiere dello zio a 13 anni , e per 2 anni si dedica solo alla moda maschile. La voglia di conoscenza e di crescita lo spinge ad iscriversi anche all’accademia Anam femminile, intraprendendo cosi un percorso che lo porta a diventare maestro d’arte a 18 anni. In Bottega l’affluenza femminile é in crescita, quindi nel 1997 allarga i locali aprendo il reparto Donna, dando vita a Bottega 68 Hair Lady. Una alla volta, entrano a far parte dello staff tre collaboratrici che oggi formano il suo affiatato team.


Virginia
Con la nuova avventura di Bottega68 al bottegone, salpa sulla nostra nave anche Virginia.
Cresciuta a “pane e capelli” diventa il punto fermo del nostro nuovo salone. Le sue specialità sono i tagli creati con gran precisione e le sue magie con le piastre GHD, con quest’ultime è capace di creare movimenti da copertina.